Nuovo Blog

Blog: InformaOra.com

Nella sua Mission di fornire supporto completo alle Aziende e nel più ampio disegno della sua politica aziendale, Korecon Italia desidera pubblicare e diffondere il NUOVO BLOG InformaOra.com.

L'obiettivo è quello di promuovere l'INFORMAZIONE per diffondere e consolidare una cultura della salute, della sicurezza, del lavoro, della sostenibilità e dell'efficienza aziendale nel tessuto imprenditoriale del territorio.

Parte di questo ambizioso obiettivo è, secondo noi, ottenibile attraverso la diffusione delle corrette informazioni, viste come base necessaria per lo sviluppo di un adeguato e proficuo processo decisionale in ciascuna azienda.

 VAI AL BLOG

La nostra Policy

Il blog di InformaOra non si propone in alcun modo di pubblicizzare, commercializzare prodotti o servizi o svolgere attività a scopo di lucro né direttamente né per conto di terze parti.

InformaOra si impegna, con assoluto rigore, al rispetto della protezione dei dati e della proprietà intellettuale tramite la più adesa adozione delle policy di sicurezza definite dai requisiti delle linee guida UNI CEI ISO/IEC 27001 "Schema per l’implementazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni" ed in ottemperanza agli adempimenti previsti dal Regolamento (UE) 679/2016, dal D.Lgs. 10 febbraio 2005, n. 30, meglio noto come "Codice della proprietà industriale" e dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i. "Diritto d'Autore".

Contenuto degli articoli

  • gli articoli devono essere basati su fonti verificabili e ufficiali, il contenuto non deve essere desunto da opinioni giornalistiche o da figure non formalmente e ufficialmente riconosciute;
  • i contenuti devono essere riportati in modo chiaro, imparziale e con il supporto delle opportune fonti;
  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright, né in termini di contenuto degli articoli, né in termini di allegati (es. file di norme a pagamento): il contenuto deve essere originale e non riconducibile neppure in parte a materiale pubblicato; sono ammesse citazioni debitamente identificate come tali (comprese tra virgolette e in corsivo) citandone la fonte e l’autore;
  • non è consentito inserire testi promozionali, con finalità commerciali o di marketing;
  • all'interno degli articoli è possibile inserire rimandi mediante collegamenti a link esterni; i rimandi dovranno essere collocati all’interno di parentesi quadre ed in colore azzurro/blu;
  • è possibile allegare documenti ufficiali quali leggi, protocolli, decreti, regolamenti, etc.

korecon italia blog

korecon italia new blog informaora

Ai fini della pubblicazione, gli articoli proposti verranno insindacabilmente sottoposti al controllo e revisione, nonché ad autorizzazione, da parte di Garanti specificatamente individuati e formalmente nominati ai fini della verifica del rispetto delle linee guida indicate nella presente policy. Qualsiasi articolo ritenuto non conforme ai principi sopra enunciati non potrà essere pubblicato sul blog InformaOra.

Buona lettura!

 VAI AL BLOG