Codice Etico

Codice etico aziendale ex D. Lgs. 231/01

Dal Luglio 2017 KORECON Italia, attraverso l’implementazione del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo secondo il D.Lgs. 231/2001, si è dotata di un Codice Etico al fine di esprimere con chiarezza e fermezza i propri ideali, la propria cultura, i propri valori e la propria missione istituzionale, posta alla base dei comportamenti dei propri organi aziendali e del proprio personale, verso i clienti, verso i fornitori, verso gli istituti di credito e verso l’intera collettività per la fiducia da essa riposta nell’attività di KORECON Italia medesima.

Il Codice Etico adottato da KORECON Italia, sottoposto ad un continuo monitoraggio ed aggiornamento, è un insieme di principi e di regole la cui osservanza è di fondamentale importanza sia per il buon funzionamento sia per il miglioramento dell’affidabilità dell'Azienda.

Esso rappresenta lo strumento attraverso il quale Korecon Italia chiarisce le proprie responsabilità etiche e sociali verso le parti interessate, interne ed esterne, ricerca e implementa forme di bilanciamento e punti di equilibrio tra i molteplici interessi e le legittime aspettative avanzate.

 

Scarica il Codice Etico completo

Korecon codice etico decreto legislativo 231